images/didapdocenti.png

DidUp Docenti

Registro elettronico per i Docenti

images/didapfamiglia.png

DidUp Famiglia

Registro Elettronico per le famiglie

images/argo-mad-.jpg

Messa a Disposizione

Presenta la tua domanda

images/eramus.png

Erasmus +

images/albo_pretorio.png

Albo Pretorio

Pubblicazione online dei documenti e degli atti del nostro istituto

images/amm_trasparente.png

Amministrazione Trasparente

Il nostro Istituto promuove la cultura della trasparenza nella pubblica amministrazione

Biblioteca

Siti tematici

 

     

 

   

 

 

 

images/PCTO_01.jpg

PCTO

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento

images/dadpiu.png

DADPiù

Ha l’ambizione di unire le forze e le competenze per produrre video didattici di qualità.

images/LAS_01.jpg

LAS

Spazio Espositivo del Liceo Cardarelli

images/images.jpg

Alma Diploma

fornire strumenti per l’orientamento nella scelta dell’università; facilitare l'accesso dei diplomati al mondo del lavoro; agevolare le aziende nella ricerca del personale qualificato...

images/pagopa.png

pagoPA

Il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell'Istruzione,

images/clic1.png

ClicLavoro

Il Portale è un luogo di incontro tra cittadini, aziende e operatori (pubblici e privati) che possono informarsi su tutto ciò che accade in materia di lavoro.

images/pon/pon_20-14.png

PON

P.O.N. Programma Operativo Nazionale del Ministero dell' Istruzione, finanziato dai Fondi Strutturali Europei

images/orientamento/orientameto_in.png

Orientamento Scuole Medie

images/orientamento/SPIS002004_qrcode.gif

Scuola in chiaro

Scansiona il QR Code per saperne di più su questa scuola. "V. Cardarelli"

Scuola in chiaro

Contatti

 

SPIS002004  I. I. S. "V. Cardarelli" sede CAT
Via Carducci, 120 - 19126 La Spezia (SP)
Tel. 0187 510534 Fax 0187 510708
Pec: spis002004@pec.istruzione.it
email: spis002004@istruzione.it 
Cod. Fisc.: 80011000116 
I. I. S. "V. Cardarelli" sede Liceo      
Via Montepertico, 1 19125 La Spezia
Tel. 0187 510228

info sito