immagine_istituto

Registro elettronico

Erasmus

 

 

MAD

 

Polo tecnologico

La Spezia, 18/05/2020


OGGETTO: Ulteriori disposizioni di servizio a seguito del DPCM 17.05.2020

Visto l’art. 87 del DL 17/3/2020, n. 18;
Visti i decreti del Presidente dei Consiglio dei ministri in materia di salute pubblica, i provvedimenti emanati dalle autorità territoriali competenti diretti a limitare allo
stretto necessario lo spostamento delle persone al fine di contenere la diffusione del COVID-19;
Visto quanto disposto precedentemente con i propri provvedimenti: circolari n. 206 del 10/03/20, n. 207 del 12/03/2020, n. 208 del 21/03/2020 e n. 236 del 04/05/2020 ;
Visto il DPCM del 26/04/2020 e le successive note Ministeriale Prot. 622 del 01/05/2020 Prot. 682 del 15.05.2020;
Visto il DPCM del 17.05.2020;
Considerato che la scuola, non si ferma, nel rispetto delle norme che si stanno susseguendo

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DISPONE


ORARIO APERTURA SEDI


A decorrere dal
18 maggio 2020 e fino al 14 giugno 2020 secondo disposizioni ministeriali
è prevista l’apertura delle due sedi dell’Istituto, nelle giornate di


MARTEDI’ e GIOVEDI’, dalle ore 8:30 alle ore 12:30


per consentire a studenti e docenti di recuperare il materiale didattico, soprattutto in vista dell’esame di Stato per gli alunni delle classi quinte.
Si ricorda che è consentito l’accesso ai locali, previa prenotazione via mail o telefonica, di una persona alla volta, nel rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza previste in ordine all’emergenza sanitaria da “Covid-19”.

Il personale assistente amministrativo, Sig.ra LUCCHI per la sede centrale e Sig.ra BRAGLIA per la sede di Via Montepertico, avrà cura di predisporre gli elenchi delle richieste pervenute da fornire ai collaboratori scolastici in servizio.

Si ricordano, qui di seguito, i contatti dell’Istituto:
SEGRETERIA email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2
del decreto legislativo n. 39/1993.
nei giorni LUNEDI’ - MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle 9:00 alle 11:00 sono disponibili i seguenti
contatti telefonici:

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Sig.ra Maria Rosa CECERE cell. 320 184 1554

DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Sara CECCHINI cell. 320 184 1500

si invita tuttavia ad utilizzare il numero telefonico solo per urgenze improcrastinabili.

E’ prevista la turnazione di due collaboratori scolastici, per ciascuna delle due sedi, con turnazione bisettimanale secondo il seguente schema:

SEDE CENTRALE – Via Carducci, 120

MARTEDI' BERTANO - CASTORIO
GIOVEDI’ FERRETTI – PACCAGNELLA
MARTEDI’ PIETRELLI - PRANZONI
GIOVEDI’ TORACCA - GAROFALO

 

SUCCURSALE - Via Montepertico, 1

MARTEDI’ BURZI - FATTORUSSO
GIOVEDI’ D’ANTONIO - QUERCIA
MARTEDI’ RUSSO - SARTELLI
GIOVEDI’ BELFIORE - MAMBRINI

 
 

In ottemperanza alle disposizioni di cui alla nota ministeriale 682 del 15/05/2020, è confermata l’adozione del “lavoro agile” quale modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa per tutti gli Assistenti Amministrativi e Tecnici. Sono fatte salve le prestazioni che possono essere svolte esclusivamente in presenza e nelle giornate di apertura delle due sedi, anch’esse preventivamente autorizzate.
Il personale in servizio è tenuto ad assumere tutte le misure idonee a prevenire il contagio (distanziamento sociale, misure di igiene personale ecc.) utilizzando i prodotti igienici disponibili presso l’Istituto.


Si ringrazia tutto il personale per la consueta e fattiva collaborazione.

 


IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dot.ssa Sara Cecchini

Albo pretorio

Amministrazione trasparente

Pubblicità legale

PCTO

Biblioteca

Siti tematici

 

Il vecchio sito

Contatti

 

SPIS002004  I. I. S. "V. Cardarelli" 
Via Carducci, 120 - 19126 La Spezia (SP)
Tel. 0187 510534 Fax 0187 510708
Pec: spis002004@pac.istruzione.it
email: spis002004@istruzione.it 
Cod. Fisc.: 80011000116