immagine_istituto

Registro elettronico

Erasmus

 

 

MAD

 

Polo tecnologico

OGGETTO: disposizioni di servizio per ESAMI di STATO a.s. 2019/2020

Visto   l’art. 87 del DL 17/3/2020, n. 18;
Visti    i decreti del Presidente dei Consiglio dei ministri in materia di salute pubblica,
           i provvedimenti emanati dalle autorità territoriali competenti diretti a limitare
          allo stretto necessario lo spostamento delle persone al fine di contenere la
          diffusione del COVID-19;
Visto  quanto disposto precedentemente con i propri provvedimenti: circolari n. 206 del 10/03/20, n. 207 del 12/03/2020, n. 208 del 21/03/2020, n. 236 del 04/05/2020, n. 250 del 18.05.2020 
Visto  il DPCM del 26/04/2020 e le successive note Ministeriali Prot. 622 del 01/05/2020
          e Prot. 682 del 15.05.2020;
Visto  il DPCM del 17.05.2020;
Visto  il Protocollo di intesa Linee operative per garantire il regolare svolgimento degli
          Esami conclusivi di Stato 2019/2020 del 05.06.2020;

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DISPONE

l’apertura delle due sedi dell’Istituto dal 15/06/2020 e fino al termine di tutte le operazioni degli Esami di Stato
da LUNEDI’ a SABATO dalle ore 07:30 alle ore 13:30

Per il suddetto periodo il servizio è organizzato come segue; le eventuali modifiche relative al calendario degli esami di stato saranno tempestivamente comunicate.
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – ORARIO DI SERVIZIO 7,30 – 13,30

UFFICIO DIDATTICA (CAT e LICEO) Il personale assegnato a detti uffici (3 unità)
UFFICIO FINANZIARIO 1 unità in servizio a giorni alterni  
UFFICIO AMMINISTRATIVO
UFFICIO ECONOMATO  



ASSISTENTI TECNICI – ORARIO DI SERVIZIO 7,30 - 13,30

Lab. INFORMATICA E’ richiesta la presenza in servizio di tutti gli
Assistenti Tecnici di Informatica assegnati alle due sedi per supporto a tutte le attività amministrative e ai lavori delle commissioni di esame
Lab. GRAFICA Il personale continua a svolgere la propria attività in modalità smart working con orario 07:30/13:30.
Il personale è tenuto ad assicurare l’attività
lavorativa in presenza in caso di particolari
esigenze delle commissioni di esame.
Lab. PITTORICHE
Lab. PLASTICHE
Lab. RIPRESE CINEMATOGRAFICHE E
TELEVISIVE
Lab. TOPOGRAFIA  


COLLABORATORI SCOLASTICI - ORARIO DI SERVIZIO 7,30 -13,30

Sede C.A.T. Tutto il personale in servizio
Sede Liceo ARTISTICO e MUSICALE




Si richiede, al personale che ha fatto domanda di “sorveglianza sanitaria eccezionale” di far pervenire all’ufficio Amministrativo, nel più breve tempo possibile, certificazione
rilasciata dal medico curante attestante lo stato di “fragilità”.
Si ricorda che il personale in servizio è tenuto ad assumere tutte le misure idonee a prevenire il contagio (distanziamento sociale, misure di igiene personale ecc.) utilizzando
i prodotti igienici disponibili presso l’Istituto.
Resta, invece, confermato quanto precedentemente comunicato:
è consentito l'accesso ai locali, previa prenotazione via email o telefonica, di una persona alla volta, nel rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza previste in
ordine all’emergenza sanitaria da “Covid-19”.
Il personale assistente amministrativo,
Sig.ra Lucchi per la Sede Centrale

Sig.ra Braglia Per la Sedi di Via Montepertico
avranno  cura di predisporre gli elenchi delle richieste pervenute da fornire ai collaboratori scolastici in servizio.
Contatti dell’Istituto:
SEGRETERIA email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
nei giorni LUNEDI’ - MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle 9:00 alle 11:00 sono disponibili i
seguenti contatti telefonici:
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2
del decreto legislativo n. 39/1993.

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Sig.ra Maria Rosa CECERE cell. 320 184 1554
DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Sara CECCHINI cell. 320 184 1500
si invita tuttavia ad utilizzare il numero telefonico solo per urgenze improcrastinabili.
Si ringrazia tutto il personale per la consueta e fattiva collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Sara Cecchini

Albo pretorio

Amministrazione trasparente

Pubblicità legale

PCTO

Biblioteca

Siti tematici

 

Il vecchio sito

Contatti

 

SPIS002004  I. I. S. "V. Cardarelli" 
Via Carducci, 120 - 19126 La Spezia (SP)
Tel. 0187 510534 Fax 0187 510708
Pec: spis002004@pac.istruzione.it
email: spis002004@istruzione.it 
Cod. Fisc.: 80011000116