banner_orientamento

MAD

Polo tecnologico

Si comunica che a partire da mercoledì 1 luglio 2020 i versamenti per contributi volontari, assicurazione alunni, uscite didattiche e viaggi di istruzione, ecc. da parte delle famiglie saranno possibili esclusivamente tramite il portale PagoInRete all’indirizzo: https://www.istruzione.it/pagoinrete/index.html A tal fine si ricorda che il codice meccanografico dell’Istituto è SPIS002004; in allegato si pubblica il materiale redatto dal MIUR.

Manuale pagamenti scolastici

Accesso guida pagamento

images/images.png

PCTO

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento

images/images.jpg

Alma Diploma

fornire strumenti per l’orientamento nella scelta dell’università; facilitare l'accesso dei diplomati al mondo del lavoro; agevolare le aziende nella ricerca del personale qualificato...

images/clic1.png

ClicLavoro

Il Portale è un luogo di incontro tra cittadini, aziende e operatori (pubblici e privati) che possono informarsi su tutto ciò che accade in materia di lavoro.

images/orientamento/orientamento_entrata.png

Orientamento Scuole Medie